Arsego, imballaggi legno a Vicenza
Dal 1987 l’azienda Arsego Moreno opera nel settore degli imballaggi in legno: siamo una realtà a gestione familiare fondata da Epifanio Arsego quasi 40 anni fa e portata avanti oggi dal figlio Moreno. Nel corso di questi anni la nostra azienda Arsego è diventata un punto di riferimento sul territorio di Vicenza, Verona e Padova per quanto riguarda il settore degli imballaggi in legno.
Offriamo a Vicenza e in Veneto un servizio qualificato di fornitura imballaggi in legno: una vocazione portata avanti da sempre e che nel tempo ha vissuto evoluzioni significative. Nel 2018 abbiamo aperto una nuova sede che ci ha consentito di ampliare anche la nostra produzione.
Imballaggi in legno e pallet dal 1987 in Veneto
I servizi che possiamo offrire ai nostri clienti sono molteplici: fornitura e imballaggi in legno; assistenza diretta per esigenze di magazzinaggio, stoccaggio o spedizioni; casse in legno e pallet su misura, nuove o anche usate.
La nostra azienda dispone di 3 mezzi propri per garantire il trasporto della merce ed è autorizzata al Trattamento FAO HT; siamo inoltre iscritti all’albo Gestori Ambientali per lo stoccaggio, commercio, trattamento e vendita di pallet usato. Disponiamo di ampi magazzini coperti e scoperti per scorta di materiale
Fabbricazione imballaggi in legno Vicenza
Siamo una realtà specializzata in fabbricazione di imballaggi in legno e pallet, presente sul territorio di Vicenza dal 1987 e diventata un punto di riferimento in tutto il Veneto, in particolar modo a Verona e Padova. Abbiamo a disposizione una sede produttiva ampia all’interno della quale possiamo creare semilavorati su misura, gabbie in legno di varie dimensioni, casse marittime, pallet in legno o plastica sia nuovi che usati.
Seguiamo con scrupolo tutti gli standard previsti dal settore, siamo iscritti all’albo Gestori Ambientali per trattamento, vendita e stoccaggio del pallet. Disponiamo poi di ampi magazzini e garantiamo sempre il servizio di consegna già incluso nel prezzo.